- Advertisement -
ElettronicaVuoi acquistare un Iphone 12 o 13? Forse non è il momento...

Vuoi acquistare un Iphone 12 o 13? Forse non è il momento adatto

  • Apple ospiterà un evento il 7 settembre, in cui dovrebbe essere annunciata la nuova serie di iPhone 14.
  • L’iPhone 12 e l’iPhone 13 dovrebbero essere notevolmente più economici dopo l’evento.
  • Se stavi guardando un nuovo telefono, ti consigliamo di aspettare per vedere come si accumulano gli ultimi modelli.

Se hai intenzione di acquistare un nuovo iPhone, dovresti resistere solo per alcune settimane. Apple ha annunciato che ospiterà un evento il 7 settembre e ci aspettiamo che sia quando la società rivelerà la sua nuova serie di iPhone 14.

Non solo saranno probabilmente annunciati nuovi iPhone, ma prevediamo anche adeguamenti di prezzo per i modelli esistenti poiché Apple scuoterà la sua gamma e interromperà i telefoni più vecchi.

Non sappiamo esattamente cosa ha in serbo Apple, ma la storia ci dice che è meglio aspettare per vedere cosa annuncia l’azienda. Sulla base di ciò che ci aspettiamo durante l’evento del 7 settembre, ecco perché ora è il momento peggiore per acquistare un iPhone.

I modelli di iPhone 12 e 13 dovrebbero subire un calo di prezzo

Lo scorso settembre, quando Apple ha annunciato l’iPhone 13, ha mantenuto l’iPhone 11, iPhone 12 e iPhone 12 Mini nella sua gamma e ha abbassato i loro prezzi.

Se Apple seguirà una strategia simile nel 2022, prevediamo che manterrà iPhone 12, iPhone 13 Mini e iPhone 13 come parte delle sue offerte a prezzi ridotti. Anche se non stai cercando di acquistare l’ultimo e più grande iPhone, è comunque meglio aspettare fino all’evento di Apple, dal momento che i modelli attuali e leggermente più vecchi probabilmente subiranno riduzioni di prezzo.

Quello che sappiamo finora sull’iPhone 14

L’evento “Far Out” di Apple si terrà il 7 settembre. Apple

Chiunque stia considerando un acquisto di iPhone 13 in questo momento dovrebbe aspettare e vedere se l’iPhone 14 offre aggiornamenti sostanziali. Apple non ha ancora annunciato nulla di ufficiale sui suoi nuovi telefoni, ma tutto sarà rivelato il 7 settembre.

Se sei stato al passo con le voci, allora sai che Apple potrebbe introdurre un iPhone 14 standard e un “iPhone 14 Max” più grande con uno schermo da 6,7 ​​pollici. Le voci indicano anche che Apple potrebbe rivelare un iPhone 14 Pro e un iPhone 14 Pro Max, ma non dovrebbe annunciare un iPhone 14 Mini.

Presumibilmente, l’iPhone 14 e l’iPhone 14 Max standard verranno forniti con gli stessi processori A15 presenti nell’attuale gamma di iPhone 13. Solo la serie iPhone 14 Pro riceverà un processore aggiornato noto come A16.

Si prevede che anche i modelli iPhone 14 Pro riceveranno la maggior parte degli aggiornamenti del design. Apparentemente, Apple eliminerà il notch nella serie iPhone 14 Pro e lo sostituirà con un ritaglio a forma di pillola, dove saranno alloggiati il ​​Face ID e la fotocamera selfie.

Le fotocamere della serie iPhone 14 Pro dovrebbero anche ottenere un notevole aggiornamento con un nuovo sensore da 48 megapixel per la fotocamera principale rispetto all’attuale sensore da 12 megapixel delle fotocamere iPhone 13. L’impatto maggiore di un sensore più grande può essere legato a migliori prestazioni della fotocamera in condizioni di scarsa illuminazione.

Se le voci si rivelano vere, i possessori di iPhone 13 potrebbero non trovare troppi motivi per passare alla serie iPhone 14, ma chiunque stia pensando di acquistare un iPhone in questo momento dovrebbe aspettare per vedere se queste caratteristiche rendono il nuovo modello migliore acquistare.

- Advertisement -

Articoli Correlati

- Advertisement -

Altri articoli

- Advertisement -